Datamagazine informa l’utente che questo sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell’ambito della navigazione in rete

Smartphone d’Oro 2023, ultimi giorni per votare

Fino al 21 novembre è possibile votare per le 91 candidature dello Smartphone d’Oro 2023. Si tratta del primo premio dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.

Web, social network, chat, intelligenza artificiale: sono diversi gli enti e le aziende pubbliche che utilizzano ogni giorno le piattaforme digitali per offrire informazioni, comunicazione, servizi. Per questo motivo, PA Social, prima associazione in Italia dedicata alla comunicazione e informazione digitale, arriva alla quarta edizione del concorso.

Riceverà lo Smartphone d’Oro 2023 il candidato che raggiunge il punteggio più alto risultante dal computo dei voti delle due giurie (scientifica e popolare). 

Sono previsti anche 14 premi speciali tematici. Queste le categorie dei premi: Sanità, Ambiente, Turismo, Cultura, Servizi pubblici, Istruzione e ricerca, Enti locali, Gestione emergenze ed eventi, Sport, Gender Gap, Innovazione, Premio speciale Digital Angels, Premio speciale Yes I Code, Premio speciale DiCultHer.

Il premio è ideato e organizzato da PA Social in collaborazione con L’Eco della Stampa, Affidaty, Hootsuite, Abaco Srl, Digital Angels, COMMED I A, Osservatorio Nazionale Comunicazione Digitale.

La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 29 novembre a Roma, a Binario F, in occasione del Super Day PA Social.

About Post Author

Related Posts