Datamagazine informa l’utente che questo sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell’ambito della navigazione in rete

Affidaty S.p.A. è ufficialmente iscritta al registro per gli operatori in valuta virtuale

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), con il decreto del 13 gennaio 2022 (GU Serie Generale n.40 del 17-02-2022), ha predisposto il censimento degli operatori del settore delle criptovalute attraverso l’istituzione di un registro ufficiale presso l’Organismo Agenti e Mediatori (OAM). 

Affidaty S.p.A. in piena conformità con quanto richiesto dal MEF, entra a far parte della sezione speciale del registro dei cambiavalute e dei prestatori di servizi relativi all’utilizzo di valuta virtuale con codice di iscrizione PSV57.

Entrare a far parte di tale registro rappresenta per tutti i clienti di Affidaty e gli utilizzatori del circuito Synkrony la garanzia di operare in un sistema che può fornire legalmente servizi di Exchange e Wallet provider in Italia.

Con l’iscrizione al registro OAM, Affidaty S.p.A. con il circuito Synkrony soddisfa pienamente le direttive del decreto legislativo e sarà sottoposta in piena trasparenza ai tutti i controlli necessari per garantire sempre un’esperienza affidabile e sicura a tutti i suoi utenti.

About Post Author

Related Posts