Datamagazine informa l’utente che questo sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell’ambito della navigazione in rete

Expo Dubai vetrina di innovazione e cultura per l’Italia

Firmato da Carlo Ratti, Italo Rota, Matteo Gatto e F&M Ingegneria il Padiglione Italia presente a Expo Dubai 2020 permette di rappresentare il nostro Paese nel mondo unendo esempi di innovazione, cultura e arte in un mix che si fonde alla perfezione. Il Padiglione Italia è realizzato con le migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche e scenografiche, all’insegna della sostenibilità, tema richiamato più volte nelle conferenze organizzate al suo interno.

Expo Dubai vetrina di innovazione e cultura per l'Italia

Expo Dubai è iniziato il 1° ottobre e terminerà il 31 marzo 2022. In questi 182 giorni si alterneranno momenti di intrattenimento, grandi eventi, manifestazioni, giornate internazionali, concerti e spettacoli dando la possibilità al nostro Paese di mettersi in mostra ad un pubblico internazionale esaltando le peculiarità del nostro territorio e le capacità e l’estro delle nostre migliori aziende.

About Post Author

Related Posts